info@malagutigarlassi.com
+39 0522 184 1727

Single Blog Title

This is a single blog caption

US: incremento delle agevolazioni fiscali

IPAVern Buchanan (R – Florida), membro anziano della House of Representatives Ways and Means Committee, ha introdotto una legislazione bipartisan che farebbe aumentare le agevolazioni fiscali a disposizione di nuove imprese start-up.

La sua proposta di legge, Support our Start-Ups Act, farebbe quadruplicare l’importo delle spese di start-up di proprietari di piccole imprese che possono essere dedotte dalle imposte sul reddito federale durante il primo anno di attività, portandolo da USD 5,000 a USD 20.000.

“Il governo dovrebbe fare tutto il possibile per incoraggiare gli imprenditori a creare posti di lavoro”, ha detto Buchanan. “Questa, proposta di legge renderà più facile e meno costoso per gli americani realizzare il loro sogno di fare impresa.”

La National Federation of Independent Business (NFIB) ha accolto con favore la maggiore riduzione delle imposte nel disegno di legge, sottolineando che, oltre al costo dei materiali e forniture, “la maggior parte delle nuove piccole imprese devono affrontare notevoli costi di start-up, compresa la pubblicità, ottenimento di licenze, permessi e tasse, pagare l’affitto, assumere consulenti finanziari e formare i dipendenti. “

Leave a Reply