Recupero crediti

Il nostro Studio ha stipulato una convenzione fruibile da tutti i consociati di UNINDUSTRIA REGGIO EMILIA  per il servizio di recupero crediti aziendali.

Purtroppo sempre più spesso l’impresa si ritrova ad affontare problematiche legate all’insolvenza dei propri clienti.

Il recupero dei crediti aziendali diventa sempre più basilare per l’azienda che però spesso si trova a dover sostenere elevati costi per la gestione legale delle insolvenze. Il nostro studio ha adottato una strategia di recupero che si basa sulla verifica propedeutica della solvibilità del vostro debitore.

Molto spesso infatti l’impresa si avventura nel recupero dei crediti “alla cieca” senza cioè sapere se il debitore ha affettivamente dei beni aggredibili. Il nostro Studio Legale ha altresì stipulato una convenzione con una importante società di informazioni commerciali finalizzata ad individuare l’effettiva esistenza di beni utilmente aggredibili  dal creditore.

Solo se esistono beni pignorabili lo Studio Legale provvederà ad eseguire il recupero giudiziale, riducendo sensibilmente le possibilità di spendere inutilmente denaro per azioni legali che, con molta probabilità, non porteranno ad un risultato concreto.

Per informazioni e contatti: info@sabrinamalaguti.com – Tel. +39.0522.1841727